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Consiglio Ordine Nazionale Dottori Agronomi e Dottori Forestali

Disposizioni Generali

 

MISURE ATTIVATE ANNO  2015 e 2016

 

Le sottoelencate voci, inizialmente pubblicate su questo medesimo sito il 30 gennaio 2015,  sono ora inserite nelle singole sezioni di competenza di questa medesima pagina debitamente aggiornate.

 

TRASPARENZA DELLA PUBBLICA AMMINISTRAZIONE - D.Lgs n. 33/2013

 

1) Pubblicazione ed aggiornamento delle informazioni e i dati concernenti la propria organizzazione.
Oltre a quanto indicato su questo medesimo sito nella sezione "Consiglio" e "Segreteria", in calce è possibile consultare il dettaglio delle deleghe assegnate ad ogni singolo componente del Consiglio. (ALL 1a)
In calce è inserita copia della comunicazione inviata al Ministero dei risultati elettorali e dell'insediamento del nuovo Consiglio (ALL 2a)

2) Con riferimento ai titolari di incarichi politici di carattere elettivo o comunque di esercizio di poteri di indirizzo politico.
Nessun componente del nostro Consiglio risulta titolare di incarichi politici né esercita poteri di indirizzo politico.

3) Pubblicazione dei dati relativi ai titolari di incarichi amministrativi di vertice e di incarichi dirigenziali.
Non risultano presenti soggetti con incarichi amministrativi o dirigenziali.

4) Obbligo di pubblicazione concernente la dotazione organica e il costo del personale con rapporto di lavoro a tempo indeterminato.
Nell'organizzazione attuale non vi è personale con questo tipo di inquadramento.

5) Obbligo di pubblicazione concernente la dotazione organica e il costo del personale con rapporto di lavoro non a tempo indeterminato.
Il nostro ordine non dispone di personale assunto a qualsiasi titolo (né a tempo indeterminato né a tempo determinato né con rapporto di lavoro occasionale). L’attività di  funzionamento della segreteria (gestione Albo, contatti con iscritti, contatti e attività di collaborazione con Federazione Interregionale, contatti e attività di collaborazione con il Consiglio Nazionale CONAF, contatti con la Pubblica Amministrazione, attività di segreteria del Consiglio Territoriale ODAF Aosta, attività di segreteria del Consiglio di Disciplina, amministrazione) è svolta tramite personale dell’Associazione Professionisti ed Artisti (1 dipendente), di cui l’ODAF di Aosta fa parte

6) Obbligo di comunicazione dei bandi di concorso, per il reclutamento, a qualsiasi titolo, di personale presso l’amministrazione.
Nella programmazione attuale non compare l'emissione di alcun bando ne è prevista nel corso dei prossimi 12 mesi.

7) Obbligo di pubblicazione concernenti i provvedimenti amministrativi.
Non ci sono provvedimenti amministrativi in corso.

8) Obblighi di pubblicazione del bilancio.
In calce sono reperibili i dati ed i prospetti esplicativi del Bilancio consuntivo 2013 e Conto Preventivo 2014 approvati in sede di Assemblea annuale degli iscritti il 21.03.2014

 

9) Obbligo della nomina dell'OIV (Organismo Indipendente di Valutazione) secondo quanto rivisto dall'art.14 del D.Lgs 15/2009  dalla Circolare CONAF nr 10/2014 del 29/01/2014

"A tale scopo il Consiglio Nazionale si è attivato presso i Consigli degli Ordini e dei  Collegi Professionali Nazionali per una designazione unica secondo quanto previsto da delibera n. 71/2010 della Commissione  Indipendente per la Valutazione, la Trasparenza e Integrità delle amministrazioni pubbliche."

M I S U R E    A T T I V A T E    ANNO  2017 (Triennio 2017 - 2019 )

 

TRASPARENZA  DELLA  PUBBLICA  AMMINISTRAZIONE - D.Lgs n. 33/2013
        Revisione per il triennio 2017-2019

 1) Pubblicazione ed aggiornamento delle informazioni e i dati concernenti la propria organizzazione.
Oltre a quanto indicato su questo medesimo sito nella sezione "Consiglio" e "Segreteria", in calce è possibile consultare il dettaglio delle deleghe assegnate ad ogni singolo componente del Consiglio. (ALL 1a)
In calce è inserita copia della comunicazione inviata al Ministero dei risultati elettorali e dell'insediamento del nuovo Consiglio (ALL 2a)

 2) Con riferimento ai titolari di incarichi politici di carattere elettivo o comunque di esercizio di poteri di indirizzo politico.
Nessun componente del nostro Consiglio risulta titolare di incarichi politici né esercita poteri di indirizzo politico.
 
 3) Pubblicazione dei dati relativi ai titolari di incarichi amministrativi di vertice e di incarichi dirigenziali.
Non risultano presenti soggetti con incarichi amministrativi o dirigenziali.    

4) Obbligo di pubblicazione concernente la dotazione organica e il costo del personale con rapporto di lavoro a tempo indeterminato.
Nell'organizzazione attuale non vi è personale con questo tipo di inquadramento.

 5) Obbligo di pubblicazione concernente la dotazione organica e il costo del personale con rapporto di lavoro non a tempo indeterminato.
Il nostro ordine non dispone di personale assunto a qualsiasi titolo (né a tempo indeterminato né a tempo determinato né con rapporto di lavoro occasionale). L’attività di  funzionamento della segreteria (gestione Albo, contatti con iscritti, contatti e attività di collaborazione con Federazione Interregionale, contatti e attività di collaborazione con il Consiglio Nazionale CONAF, contatti con la Pubblica Amministrazione, attività di segreteria del Consiglio Territoriale ODAF Aosta, attività di segreteria del Consiglio di Disciplina, amministrazione) è svolta tramite personale dell’Associazione Professionisti ed Artisti (1 dipendente), di cui l’ODAF di Aosta fa parte


6) Obbligo di comunicazione dei bandi di concorso, per il reclutamento, a qualsiasi titolo, di personale presso l’amministrazione.
Nella programmazione attuale non compare l'emissione di alcun bando ne è prevista nel corso dei prossimi 12 mesi.

7) Obbligo di pubblicazione concernenti i provvedimenti amministrativi.
Non ci sono provvedimenti amministrativi in corso.

8) Obblighi di pubblicazione del bilancio.
in fase di aggiornamento


9) Obbligo della nomina dell'OIV (Organismo Indipendente di Valutazione) secondo quanto rivisto dall'art.14 del D.Lgs 15/2009
dalla Circolare CONAF nr 10/2014 del 29/01/2014       "A tale scopo il Consiglio Nazionale si è attivato presso i Consigli degli Ordini e dei Collegi Professionali Nazionali per una designazione unica secondo quanto previsto da delibera n. 71/2010 della Commissione Indipendente per la Valutazione, la Trasparenza e Integrità delle amministrazioni pubbliche."